Mattinata di lavoro per la Paganese, che svolgerà la consueta rifinitura in vista dell’impegno di domani, domenica 14 settembre, contro l’Heraclea. La squadra di Raffaele Novelli avrà il compito di curare i dettagli tecnico-tattici e le ultime soluzioni da proporre in campo contro la matricola pugliese, alla prima storica trasferta nel campionato di Serie D.

Tutti gli effettivi dovrebbero prendere parte alla seduta, segno di un organico in buona condizione generale: il tecnico potrà dunque contare su diverse alternative di scelta nella formazione iniziale.

Domani, al “Torre”, ci sarà grande attesa per l’esordio casalingo in campionato degli azzurrostellati, chiamati a confermare quanto di buono visto nelle prime uscite stagionali e a regalare una soddisfazione al pubblico che in queste settimane ha risposto con entusiasmo alla campagna abbonamenti.

L’Heraclea arriva con l’entusiasmo tipico delle neopromosse, determinata a dimostrare di poter reggere l’urto di un palcoscenico importante come la Serie D. Toccherà alla Paganese interpretare la gara con la giusta concentrazione, senza sottovalutare l’avversario, per iniziare nel migliore dei modi il cammino davanti ai propri tifosi.

Calcio d’inizio domani alle ore 16: attesi spalti caldi e colorati per un pomeriggio che segna l’inizio del nuovo corso al “Marcello Torre”.

Sezione: Varie / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print