La vittoria esterna sul difficile campo del Nardò ha acceso l’entusiasmo in casa Paganese, pronta ora a vivere il primo appuntamento casalingo della nuova stagione nel Girone H di Serie D. Domenica al “Marcello Torre” arriverà l’Heraclea, avversario insidioso e desideroso di interrompere sul nascere la corsa degli azzurrostellati.

Il successo di Nardò non è stato soltanto un risultato importante in termini di classifica, ma soprattutto un segnale forte: la squadra di Raffaele Novelli ha dimostrato compattezza, solidità e capacità di soffrire, qualità fondamentali in un torneo lungo e competitivo come la Serie D.

Il pubblico di Pagani, che già nella trasferta inaugurale ha fatto sentire la propria vicinanza, si prepara a colorare di azzurro lo stadio per spingere la squadra verso un nuovo successo. C’è attesa per rivedere all’opera un gruppo che ha iniziato con il piede giusto e che punta a consolidare il proprio percorso.

L’Heraclea, dal canto suo, arriverà al “Torre” senza nulla da perdere e con la voglia di misurarsi contro una delle favorite del girone. Servirà dunque massima concentrazione per evitare cali di tensione e trasformare l’entusiasmo in energia positiva.

Il match rappresenterà un primo banco di prova davanti ai tifosi: la Paganese vorrà confermare le buone sensazioni della trasferta pugliese, dare continuità ai risultati e lanciare un chiaro segnale alle rivali nella corsa ai vertici della classifica.

Domenica, dunque, non sarà solo l’esordio casalingo stagionale, ma una vera e propria occasione per cementare il legame tra squadra e città. Il cammino è appena iniziato, ma la Paganese ha già dimostrato di avere ambizione e carattere: adesso tocca al “Torre” diventare il fortino di un’annata che i tifosi sperano possa regalare soddisfazioni.

Sezione: Varie / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print