Il Nardò piazza un innesto di spessore per il reparto offensivo. La società granata ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Margiotta, attaccante classe 1993, che metterà a disposizione del tecnico tutta la sua esperienza e le sue qualità realizzative nella stagione 2025/26.

Cresciuto calcisticamente in Italia, Margiotta ha calcato palcoscenici importanti in Serie B e Serie C, prima di intraprendere un percorso internazionale che lo ha visto protagonista in campionati prestigiosi come la Super League svizzera, l’A-League australiana e la Primera Divisió andorrana. Numeri e continuità confermano il suo valore: 375 presenze e 87 reti complessive tra tutte le competizioni disputate.

Punta centrale capace di agire anche da seconda punta, Margiotta è un attaccante moderno, duttile, in grado di calciare con entrambi i piedi e abile nel gioco d’area. Un profilo che arricchisce ulteriormente la rosa del Toro, garantendo qualità, carisma e leadership.

La società ha accolto con entusiasmo il nuovo rinforzo: “Con Francesco Margiotta aggiungiamo al nostro reparto offensivo un giocatore di spessore, che saprà trasmettere esperienza e mentalità vincente al gruppo. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per raggiungere i nostri obiettivi.”

L’arrivo di Margiotta rappresenta un segnale forte da parte della dirigenza granata, intenzionata a costruire una squadra competitiva e ambiziosa. L’attaccante torinese sarà ora chiamato a diventare punto di riferimento nello scacchiere offensivo del Nardò, con il calore del pubblico del Giovanni Paolo II pronto a sostenerlo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print