Ha ufficialmente inizio l’avventura della Juniores Nazionale del Nola, pronta a vivere una nuova stagione ricca di entusiasmo e ambizione. La società bianconera ha affidato il coordinamento del Settore Giovanile a Dino Petrangelo, dirigente sportivo di grande esperienza che nel corso della sua carriera ha già collaborato con realtà importanti come Campobasso, Turris e Avezzano Calcio.

A guidare la squadra in panchina sarà invece Santo Mazzullo, tecnico con un passato tra Orlandina, Isernia e Troina, mentre il ruolo di Collaboratore Tecnico è stato affidato a Settimio Mazzei, figura preziosa per il percorso di crescita dei giovani calciatori.

Il Nola Juniores è stato inserito nel Girone I, un raggruppamento che si preannuncia competitivo e avvincente. L’esordio ufficiale è in programma sabato 13 settembre alle ore 13:00, allo Stadio Comunale di Striano, dove i bianconeri affronteranno l’Ischia Calcio.

La società ha espresso grande fiducia nello staff tecnico e dirigenziale, sottolineando l’importanza del settore giovanile come pilastro fondamentale per il futuro del club. Per i ragazzi sarà l’occasione di confrontarsi con realtà di livello nazionale, crescere sul piano tecnico e maturare anche sotto il profilo umano e sportivo.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print