Il conto alla rovescia è terminato: sabato 13 settembre, alle ore 18, lo stadio “Augusto Bisceglia” di Aversa aprirà le sue porte per un appuntamento che segna l’inizio della stagione 2025/26 della Real Normanna.

La società granata ha scelto di regalare ai propri tifosi un grande momento di condivisione: la presentazione ufficiale della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie D. Sul prato del Bisceglia sfileranno non solo i calciatori, vecchi e nuovi, ma anche i volti dirigenziali e i nuovi innesti societari, a testimonianza della volontà di costruire un progetto ambizioso e radicato sul territorio.

Un evento che la società chiama a raccolta: la dirigenza granata, infatti, invita calorosamente tutti i sostenitori a gremire gli spalti dell’impianto cittadino per spingere da subito la squadra verso gli obiettivi stagionali.

«I nostri tifosi sono il cuore pulsante della Real Normanna. Sabato vogliamo vedere un Bisceglia pieno, capace di trasmettere calore e passione a un gruppo che ha bisogno di sentire subito il sostegno della sua gente», è il messaggio che trapela dall’ambiente societario.

La presentazione rappresenta l’antipasto del debutto casalingo in Serie D, ormai imminente. La Real Normanna punta a vivere da protagonista la nuova annata, affidandosi al calore di una tifoseria storicamente appassionata e partecipe.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print