Dopo il rinvio causato dal maltempo di due settimane fa, è finalmente tutto pronto: domani sera, venerdì 13 settembre, il Martina Calcio vivrà un momento speciale di incontro con la propria comunità.

La squadra, insieme allo staff tecnico, percorrerà le vie del centro cittadino per raggiungere la Basilica di San Martino, dove Monsignor Giuseppe Montanaro accoglierà i biancoazzurri per un momento di preghiera e benedizione. Un gesto dal forte valore simbolico, a pochi giorni dall’esordio casalingo della nuova stagione, che testimonia la volontà del club di affidarsi anche alla protezione dei Santi Patroni, rinsaldando il legame con la tradizione e con le radici martinesi.

L’appuntamento è fissato per le ore 20:30 in piazza XX Settembre, cuore pulsante della città. La società invita tifosi e appassionati a partecipare numerosi, colorando la serata con maglie, sciarpe e vessilli biancoazzurri, per trasformare l’evento in una grande festa di comunità.

Al termine della cerimonia sarà possibile scattare foto ricordo, chiedere autografi e condividere momenti di vicinanza con i propri beniamini, in un abbraccio simbolico tra squadra e città.

Un’iniziativa fortemente voluta dal club, che rinnova così il messaggio di appartenenza e identità: “Il Martina ti segue, segui il Martina!”.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print