Saranno 27 i tifosi dell’Heraclea che saranno presenti questo pomeriggio al “Marcello Torre” per la sfida contro la Paganese. È questo il dato ufficiale relativo ai tagliandi venduti per il settore ospiti, desunto a poche ore dal fischio di inizio del match.

In vista dell’incontro, la Questura di Salerno ha reso noto l’itinerario che i sostenitori amaranto dovranno seguire per raggiungere in sicurezza l’impianto sportivo di Pagani.

Le autorità hanno stabilito un tragitto preciso, volto a garantire ordine pubblico e regolare afflusso dei tifosi ospiti:

- Autostrada A30 (Caserta–Salerno), uscita “Nocera-Pagani”;

- prosecuzione lungo via Zeccagnuolo, quindi su via Migliaro;

- svolta su via Mangioni e successivo accesso a via Nazionale, passando per il cavalcavia adiacente l’Ospedale;

- immissione su via Salerno e successivamente su via Carlo Tramontano, direzione parcheggio adiacente al settore ospiti dello stadio “Marcello Torre”.

La disposizione, firmata dal Capo di Gabinetto della Questura di Salerno, Primo Dirigente dr. Antonio D’Introno, invita tutti i sostenitori dell’Heraclea a rispettare scrupolosamente le indicazioni, così da agevolare le operazioni di sicurezza e permettere lo svolgimento della gara in un clima sereno.

La presenza di 27 tifosi ospiti, pur numericamente contenuta, testimonia la volontà di accompagnare la squadra anche in una trasferta non semplice. L’auspicio, condiviso da società e autorità, è che la giornata di sport si svolga nel segno della correttezza e della passione calcistica, dentro e fuori dal campo.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print