Cresce l’attesa per il debutto casalingo della Paganese in campionato. In vista della sfida odierna contro l’Heraclea, lo stadio “Marcello Torre” si prepara ad accogliere un pubblico caloroso: sono infatti 996 gli spettatori previsti sugli spalti, distribuiti nei vari settori dell’impianto, divisi tra coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento e tra quanti hanno acquistato il biglietto per assistere al match.

La distribuzione settore per settore:

Tribuna Superiore: 213 presenze

Tribuna Inferiore: 147 presenze

Curva Nord: 434 presenze

Distinti: 202 presenze

Numeri che attestano un’ottima risposta del pubblico paganese, pronto a far sentire il proprio sostegno agli uomini di Raffaele Novelli.

Il dato conferma la passione e l’attaccamento della città ai colori azzurrostellati. In un calcio spesso dominato da logiche economiche, Pagani dimostra ancora una volta che la forza identitaria e il senso di appartenenza restano valori imprescindibili.

Il “Torre” potrà così contare su una cornice di pubblico calda e partecipe, elemento che potrebbe rivelarsi determinante per spingere la Paganese nella ricerca della prima vittoria casalinga stagionale. La sfida con l’Heraclea, infatti, rappresenta già un banco di prova significativo per il percorso azzurrostellato.

Sezione: Varie / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print