L’Afragolese ha diramato un comunicato ufficiale in vista della sfida di domenica 14 settembre contro la Sarnese, in programma allo stadio “Moccia”. La società rossoblù ha fornito precise indicazioni logistiche per i tifosi in merito alle modalità di accesso all’impianto.

L’ingresso al settore riservato alla tifoseria locale sarà consentito esclusivamente da Via Cantariello, varco individuato per garantire un flusso ordinato e sicuro dei sostenitori.

Il club ha invitato tutti i tifosi ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni, al fine di favorire un regolare afflusso e deflusso e assicurare le migliori condizioni di sicurezza sia all’interno che all’esterno dello stadio.

Nel ringraziare anticipatamente il proprio pubblico per la collaborazione, l’Afragolese ha rinnovato l’appello al sostegno caloroso e corretto che da sempre accompagna la squadra nelle gare casalinghe.

L’appuntamento è dunque per domenica pomeriggio al “Moccia”, dove Afragolese e Sarnese si affronteranno in una sfida sentita e attesa, con la cornice di passione che contraddistingue entrambe le tifoserie.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print