L’Heraclea rinforza il proprio reparto arretrato con l’arrivo di un difensore di grande esperienza e qualità. La società rossoblù ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Gabriele Ingrosso, classe 2000, capace di ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva.

Cresciuto nei vivai di Cesena, Cagliari e Roma, Ingrosso ha poi intrapreso un percorso da professionista che lo ha visto protagonista in diverse piazze importanti del calcio italiano. In Serie C ha indossato le maglie di Virtus Francavilla, Pordenone, Gubbio, ACR Messina e Audace Cerignola, distinguendosi per affidabilità, duttilità tattica e spirito di sacrificio.

Con il suo innesto, l’Heraclea si assicura un elemento di valore, pronto a mettere al servizio del gruppo la propria esperienza e a garantire solidità al reparto arretrato.

Siamo felici di accogliere Gabriele nella nostra famiglia – sottolinea la società –. Non vediamo l’ora di vederlo in campo con la nostra maglia e affrontare con lui le prossime sfide”.

La società ha inoltre comunicato i dettagli relativi alla prevendita dei tagliandi in vista della sfida interna con la Real Normanna, in programma domenica 7 settembre alle ore 16.00.

Chiusura vendite: ore 16:00 di domenica 7 settembre

Disponibili presso i punti Vivaticket di Foggia e provincia e online su  vivaticket.com, nonché nelle biglietterie autorizzate

Domenica: dalle ore 14:00 alle 16:00 presso il botteghino dello stadio “P. Zaccheria”

Riduzioni: Over 65, Under 14 e donne

Un rinforzo di spessore, dunque, per l’Heraclea, che guarda con entusiasmo alle prossime sfide stagionali.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print