La Polisportiva Real Acerrana 1926 ha ufficializzato l’arrivo di Gaetano Iannini sulla panchina granata. L’ex centrocampista, volto noto del calcio del Sud Italia, raccoglie così la sfida di guidare la squadra acerrana nella nuova stagione, con l’obiettivo di dare continuità al progetto tecnico e puntare a traguardi ambiziosi.

Iannini, nel corso della sua carriera da calciatore, ha vestito maglie prestigiose come Cerignola, Cavese, Nocerina e Fidelis Andria, club nei quali ha saputo imporsi per personalità, leadership e qualità tattiche. Una carriera vissuta con grande intensità, che gli ha permesso di accumulare esperienza e conoscenze oggi messe al servizio del suo nuovo percorso in panchina.

Dopo il ritiro, il tecnico campano ha iniziato la propria avventura da allenatore nel settore giovanile della Cavese, dimostrando fin da subito attenzione alla crescita dei giovani e una visione di gioco moderna. Nella scorsa stagione, ha guidato il Città di Fasano nel girone H di Serie D, dove ha consolidato la propria identità tattica e gestionale.

La società granata ha accolto con entusiasmo il nuovo allenatore, esprimendo piena fiducia nelle sue capacità: “A mister Iannini va un grande in bocca al lupo – si legge nella nota ufficiale – con la speranza di poter raggiungere insieme l’obiettivo stagionale”.

L’Acerrana riparte dunque da un tecnico giovane, motivato e con una visione chiara del calcio, per dare continuità al percorso di crescita e consolidare il progetto sportivo nel panorama dilettantistico nazionale.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print