La Nissa alza il sipario sulla nuova stagione con un doppio annuncio che ha già infiammato l’ambiente: Francesco De Felice è ufficialmente un nuovo attaccante biancoscudato. Insieme a lui, arriva anche il giovane difensore Aaron Croce, completando un primo pacchetto di innesti mirati tra esperienza e prospettiva.

Ma è il nome di De Felice a catalizzare l’attenzione della piazza: classe 1996, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, l’attaccante è reduce da una stagione di altissimo livello con la Paganese, dove nel campionato 2022/23 ha messo a segno 19 reti in 33 presenze, trascinando i campani a suon di gol. Dotato di grande carisma, fiuto del gol e capacità di guidare il reparto offensivo, De Felice rappresenta un vero e proprio colpo da novanta per l’attacco di mister Di Napoli.

Accanto a lui, la società ha voluto investire anche in prospettiva con l’arrivo di Aaron Croce, classe 2005, proveniente dal Cassino, con già due stagioni da titolare in Serie D alle spalle. Un profilo giovane ma già strutturato, che potrà garantire solidità e dinamismo al reparto arretrato.

Il ritorno di entusiasmo in città è stato immediato: oltre 400 abbonamenti sono stati già sottoscritti, con i tifosi pronti a sostenere una squadra che punta in alto.

Ma non è tutto. La Nissa ha ufficializzato anche l’iscrizione al campionato di Serie D di futsal, con Giuseppe La Mendola alla guida tecnica, a conferma di un progetto sportivo sempre più ampio e strutturato.

E oggi, con il raduno della prima squadra, prende ufficialmente il via la stagione 2025/26: un’annata che si preannuncia ambiziosa, carica di aspettative e passione. Con un De Felice in più, la Nissa sogna in grande.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print