Il Savoia 1908 FC ha annunciato con entusiasmo che giovedì 24 luglio, alle ore 19:30, presso lo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, si terrà la presentazione ufficiale della squadra per la stagione sportiva 2025/26. L’evento segna anche un importante momento simbolico per la tifoseria e la città: si tratta infatti del ritorno ufficiale al “Giraud”, rinnovato e pronto a riaccogliere i colori biancoscudati.

Per motivi legati all’indisponibilità del settore Tribuna e su disposizione del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre Annunziata, l’accesso sarà consentito esclusivamente nel settore Curva, con una capienza massima stabilita in 1.340 spettatori. L’ingresso sarà gratuito ma subordinato al possesso di un apposito biglietto, scaricabile al link indicato sulla pagina social del club.

La società ha predisposto anche un maxischermo esterno per consentire la visione dell’evento a chi non riuscirà ad accedere all’interno dell’impianto. Inoltre, l’intera serata sarà trasmessa in diretta sui canali social ufficiali del club, garantendo così la possibilità di seguire la presentazione anche da remoto, in Italia o all’estero.

La dirigenza del Savoia ha voluto rivolgere un messaggio chiaro ai propri tifosi: “Contiamo sulla collaborazione e sul senso di responsabilità di tutti, certi che la passione e il rispetto per il nostro vessillo renderanno questa serata un momento di festa indimenticabile. Invitiamo pertanto a non recarsi al varco d’ingresso della Curva senza essere in possesso del relativo tagliando”.

L’inaugurazione ufficiale della stagione rappresenta un’occasione unica per rinsaldare il legame tra squadra, città e tifoseria. Il Savoia si prepara a scendere in campo con rinnovate ambizioni e il calore del proprio pubblico, in uno stadio che torna a essere cuore pulsante della passione biancoscudata.

Sezione: Varie / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 18:45
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print