L’ASD Heraclea Calcio annuncia con soddisfazione l’ingaggio di Roberto Natale, talentuoso estremo difensore classe 2007, considerato tra i giovani portieri più promettenti del panorama dilettantistico.

Proveniente dal Sesto Campano, dove ha già maturato significative esperienze nel campionato di Eccellenza, Natale può vantare un percorso formativo di assoluto rilievo. Cresciuto nel settore giovanile della S.S. Lazio, ha successivamente indossato le maglie di Oasi Giovani Carinola e dello stesso Sesto Campano, collezionando oltre 60 presenze da titolare, nonostante la giovane età. Un dato che testimonia l’affidabilità e la maturità già dimostrate tra i pali.

Il suo approdo all’Heraclea è frutto del lavoro di osservazione tecnica di Mister Da Silva, che ha individuato nel portiere campano doti atletiche e caratteriali di assoluto valore. Tempismo, reattività e personalità sono solo alcune delle qualità che hanno convinto lo staff rossoblù a puntare su di lui per la nuova stagione.

Con questo innesto, l’Heraclea continua il proprio percorso di crescita, con l’obiettivo di costruire un organico giovane ma competitivo, capace di affrontare con ambizione e determinazione le sfide del prossimo campionato.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print