Un saluto carico di emozioni e parole di gratitudine quello con cui Giovanni Buonamano, direttore generale della Real Normanna, ha annunciato le proprie dimissioni. Dopo una stagione straordinaria, culminata con la promozione in Serie D attraverso la vittoria dei playoff nazionali, il dirigente ha scelto di chiudere la sua esperienza alla guida del club normanno.

Non è mai semplice scrivere un messaggio di saluti – ha dichiarato Buonamano – soprattutto quando sei stato bene ed hai fatto muovere i primi passi ad una creatura meravigliosa che in soli 12 mesi è riuscita a diventare grande, vittoria dopo vittoria”.

Il direttore ha sottolineato come, nonostante le difficoltà affrontate, la sua avventura sia stata caratterizzata da passione, dedizione e risultati concreti. “Lascio il ruolo consapevole di aver dato tutto, per una gloriosa città ed una gloriosa maglia”, ha aggiunto, ringraziando i tifosi, i soci finanziatori e i presidenti per la fiducia e il sostegno ricevuti.

La Real Normanna perde così una figura centrale nella costruzione del recente progetto sportivo, ma Buonamano ha rassicurato l’ambiente: “Oggi lascio il club in mani sicure, consapevole che gli obiettivi prefissati saranno raggiunti serenamente”.

Un addio che segna la fine di un ciclo, ma che lascia in eredità un patrimonio di entusiasmo e risultati che hanno riportato Aversa al centro del panorama calcistico dilettantistico.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print