Il maltempo che ha colpito la città nei giorni scorsi aveva messo a dura prova le condizioni dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta, ma un lavoro tempestivo e accurato da parte dello staff comunale e della società biancorossa ha consentito di ripristinare in tempi record l’impianto cittadino.

Nelle ultime ore, tecnici e operai hanno operato senza sosta per garantire la piena agibilità del terreno di gioco e delle strutture annesse, intervenendo anche su recinzioni e zone danneggiate dalle forti raffiche di vento. Ripristinati inoltre i pannelli pubblicitari, fatta eccezione per alcuni che saranno sostituiti nei prossimi giorni.

Lo stadio è dunque pronto ad accogliere la sfida di questa sera, Barletta-Pompei (calcio d’inizio ore 20:30), appuntamento atteso dai tifosi e fondamentale per il cammino stagionale dei biancorossi.

Un plauso va al lavoro di squadra che ha permesso di restituire al “Puttilli” la sua piena funzionalità in tempi rapidissimi, segno di una macchina organizzativa efficiente e di un forte senso di appartenenza verso i colori della città.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print