In vista del match di Serie D 2025/2026 tra Virtus Francavilla e Barletta, in programma domenica 7 settembre alle ore 17:00 presso lo stadio “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana, sono state rese note le disposizioni organizzative concordate con la Questura di Brindisi.

Biglietti settore ospiti

Saranno a disposizione 500 tagliandi per i sostenitori del Barletta, al costo di € 10,00 + € 1,50 di prevendita, acquistabili fino alle ore 19:00 di sabato 6 settembre.
La vendita è attiva su tutti i punti del circuito VivaTicket e online al link ufficiale: Vivaticket.

Avvertenza importante: non sarà possibile acquistare biglietti presso lo stadio il giorno della gara. Si invitano pertanto i tifosi a munirsi di tagliando in anticipo.

Trasferte e viabilità

Per garantire ordine e sicurezza, i sostenitori biancorossi sono invitati a muoversi in maniera compatta, preferibilmente con bus organizzati.

Percorso consigliato:

Uscita Ostuni Torre Pozzella

Proseguire sulla SS7 Ostuni–Francavilla Fontana in direzione Taranto

Uscire a Francavilla Ovest

Accesso allo stadio

Per evitare assembramenti ai varchi, l’ingresso allo stadio è consigliato già a partire dalle ore 16:15.

Il Barletta potrà contare su una presenza importante di tifosi al seguito: l’invito delle autorità è quello di vivere la trasferta con entusiasmo e nel rispetto delle regole, affinché la sfida con la Virtus Francavilla resti una grande giornata di sport.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print