Ci siamo: l’Atletico Pagani si appresta a esordire nella Coppa Campania Promozione 2025/2026 con il primo turno contro la Virtus Montoro. La squadra guidata da mister Niko Rapolo affronterà la sfida d’andata domenica 7 settembre 2025 allo stadio Desiderio di Cava de’ Tirreni, mentre il match di ritorno è fissato per mercoledì 17 settembre a Montoro.

Sarà l’esordio ufficiale per Rapolo alla guida di una squadra giovane e motivata, costruita per esprimere un calcio propositivo e ambizioso. Il tecnico potrà contare sulla fiducia piena della società e sull’entusiasmo del presidente Gino Sorrentino, che commenta: «Lavoriamo con entusiasmo e passione, e vogliamo dire la nostra anche in questa competizione».

L’Atletico Pagani punta a fare bene fin dalle prime battute, mettendo in campo determinazione e spirito di squadra. La Coppa Campania rappresenta una vetrina importante per testare l’organico, valorizzare i giovani e costruire le basi per una stagione all’insegna della crescita e dei risultati.

Il doppio confronto con la Virtus Montoro sarà il primo banco di prova ufficiale, un’occasione per consolidare equilibri tattici e fiducia nei propri mezzi. L’entusiasmo è alto e i tifosi sono chiamati a sostenere la squadra in questa nuova avventura, certi che l’Atletico Pagani saprà affrontare la competizione con orgoglio e determinazione.

Sezione: Serie Minori / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print