L’attesa è finita. Sabato 6 giugno 2025, con fischio d’inizio alle ore 15:30, l’Atletico Pagani scenderà in campo allo stadio “Antonio Desiderio” di Pregiato (Cava de’ Tirreni) per affrontare la Virtus Montoro 2025 nella gara di andata di Coppa Italia Promozione.

Per i biancoazzurri si tratta di un appuntamento importante, non solo per il prestigio del trofeo, ma anche come banco di prova in vista della nuova stagione. La Coppa, infatti, rappresenta un terreno fertile per testare schemi, amalgama di gruppo e condizione fisica, offrendo al contempo l’occasione di misurarsi con avversari motivati e organizzati.

La Virtus Montoro, formazione insidiosa e tradizionalmente compatta, non concederà nulla e cercherà di sfruttare al meglio la sfida d’andata per indirizzare il doppio confronto. Toccherà dunque all’Atletico Pagani mettere in campo determinazione, qualità e sostanza, trascinato dal calore dei propri tifosi, sempre pronti a sostenere la squadra con passione e appartenenza.

Il messaggio che filtra dall’ambiente è chiaro: concentrazione, entusiasmo e voglia di andare avanti. La Coppa Italia Promozione è solo all’inizio, ma il desiderio di scrivere pagine importanti è forte.

Appuntamento quindi a sabato 6 giugno, ore 15:30, per l’esordio stagionale dell’Atletico Pagani in Coppa Italia Promozione contro la Virtus Montoro 2025.

Sezione: Serie Minori / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 16:07
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print