L’ASD Paganese C5 dà il benvenuto ufficiale a Gennaro D’Amato, nuovo rinforzo in vista del campionato di Serie D Futsal 2025/2026. L’annuncio è stato accompagnato da una locandina ufficiale in cui emergono tre parole chiave: esperienza, grinta e “Paganesità”, a testimonianza del profilo scelto dalla società azzurrostellata per rafforzare il gruppo.

D’Amato, volto noto del panorama calcettistico locale, porta in dote un bagaglio fatto di militanza, leadership e appartenenza. Il suo innesto rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del club, intenzionato a costruire una squadra competitiva, solida e radicata sul territorio.

Con questo ingaggio, la Paganese C5 si assicura un elemento di spessore tanto dal punto di vista tecnico quanto sotto il profilo caratteriale, pronto a incarnare i valori identitari del progetto e a guidare il gruppo nei momenti chiave della stagione.

Il sodalizio del presidente e dello staff tecnico prosegue così nel lavoro di costruzione dell’organico, puntando su uomini prima ancora che su atleti, nel solco di una progettualità che intende rilanciare il futsal a Pagani su basi credibili e durature.

Sezione: Serie Minori / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print