Il FC Pompei continua a rafforzare il proprio organico in vista della stagione 2025/2026 e annuncia ufficialmente l’ingaggio di Luigi Calemme, esterno offensivo classe 1997.

Calemme approda in rossoblù dopo due ottime stagioni con la maglia del Manfredonia, nel girone H di Serie D, dove ha saputo distinguersi per efficacia e continuità, mettendo a referto 6 reti e 11 assist. Giocatore duttile e imprevedibile, si segnala per la sua capacità di saltare l’uomo, creare superiorità numerica e incidere negli ultimi metri.

Nel corso della sua carriera, il nuovo attaccante del Pompei ha maturato una lunga esperienza in Serie D indossando le maglie di Vibonese, FC Francavilla, Sarnese, Granata, Nardò, Taranto, Brindisi, Fasano, Matese e Vastogirardi. Un percorso solido e ricco di presenze: 276 gare disputate, 34 gol segnati e 31 assist serviti, numeri che testimoniano la sua costante produttività in fase offensiva.

Con il suo innesto, la società vesuviana aggiunge al reparto avanzato un profilo esperto, rapido e fantasioso, capace di garantire qualità e soluzioni sia in fase di costruzione che di finalizzazione.

Il club ha accolto il nuovo acquisto con un messaggio chiaro: “Esperienza, velocità e fantasia. Benvenuto Luigi!”.

Con l’arrivo di Calemme, il FC Pompei lancia un segnale importante: l’obiettivo resta ambizioso, e la rosa si arricchisce di un elemento in grado di fare la differenza.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print