Il Pompei continua a muoversi con decisione sul mercato, puntando a costruire un attacco di qualità in vista della stagione 2025/2026. Dopo l’ufficialità di Vincenzo Maione, ex Costa d’Amalfi, e la riconferma del portiere D’Agostino, il club mariano è vicino a un nuovo colpo: Luigi Calemme.

Classe 1997, esterno offensivo reduce dall’esperienza al Manfredonia, Calemme è a un passo dal vestire la maglia rossoblù. Giocatore duttile, veloce e tecnicamente dotato, potrebbe rappresentare un tassello fondamentale nel sistema di gioco dinamico pensato dalla dirigenza.

Nel frattempo, resta aperta la suggestione legata a Riccardo Maniero. L’esperto attaccante, classe 1987, nell’ultima stagione al Savoia, è stato sondato dalla società, che sogna di affidargli le chiavi dell’attacco. Una trattativa difficile, ma che alimenta l’ambizione di un Pompei sempre più competitivo.

L’obiettivo è chiaro: creare un reparto offensivo completo, capace di unire esperienza, imprevedibilità e profondità. E i nomi sul taccuino lasciano intendere che il club non intende lasciare nulla al caso.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print