Colpo in prospettiva per la Virtus Francavilla, che si assicura le prestazioni di Wedtoin Latif Ouedraogo, esterno offensivo classe 2007 proveniente dal Casarano.

Il giovane talento si era messo in evidenza nell’ultima edizione del Torneo di Viareggio, dove ha attirato l’attenzione degli osservatori grazie a qualità tecniche sopra la media, velocità e personalità in campo.

Il club biancazzurro, guidato sul piano tecnico dal direttore Gilberto Niccoli, ha saputo cogliere l’opportunità anticipando la concorrenza su un profilo considerato tra i più promettenti nel panorama giovanile pugliese.

L’operazione conferma la strategia della Virtus Francavilla orientata alla valorizzazione dei giovani e all’investimento su profili futuribili, capaci di inserirsi gradualmente nel contesto della prima squadra. Ouedraogo rappresenta una scommessa interessante e un ulteriore tassello nel progetto di crescita sostenibile del club, che punta a coniugare risultati sportivi e sviluppo del patrimonio tecnico.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print