L’Heraclea Calcio piazza un innesto di assoluto prestigio e accoglie nella propria rosa Andrea Schenetti, centrocampista offensivo di grande esperienza e qualità, reduce dall’ultima stagione con la Pro Vercelli in Lega Pro.

Con oltre 500 presenze nei professionisti, Schenetti porta in dote un curriculum di primissimo livello: cresciuto nelle giovanili del Milan, ha vestito maglie storiche del calcio italiano come Lucchese, Prato, Como, Cittadella, Virtus Entella e Foggia, distinguendosi sempre per visione di gioco, duttilità e capacità di incidere nella trequarti.

La società rossoblù non ha esitato a sottolineare l’importanza di questo colpo, destinato a elevare lo spessore tecnico e l’esperienza del gruppo: “Andrea non ha bisogno di presentazioni – la sua qualità e la sua versatilità saranno un valore aggiunto per il nostro centrocampo e il nostro attacco”.

Un acquisto che testimonia le ambizioni del club, intenzionato a rafforzarsi con profili in grado di fare la differenza sia dentro che fuori dal campo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print