Il Manfredonia Calcio 1932 arricchisce la propria rosa con un innesto giovane e di prospettiva: si tratta di Mario Scoccola, esterno offensivo classe 2007, originario di Lucera.

Il ragazzo ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Foggia, club con cui due stagioni fa ha indossato la maglia dell’Under 17. La scorsa annata lo ha visto protagonista con la Primavera, vivendo in pianta stabile la quotidianità della Prima Squadra e ottenendo persino una convocazione in Serie C, nella gara contro il Monopoli.

Nell’estate appena trascorsa Scoccola ha partecipato al ritiro precampionato dei rossoneri a Trinitapoli, allenandosi con continuità fino a pochi giorni fa. Ora la chiamata del Manfredonia, pronta a dargli lo spazio per crescere e affermarsi in un contesto competitivo come quello della Serie D.

La società sipontina lo descrive come un giovane di qualità, capace di unire entusiasmo e freschezza tecnica, caratteristiche che potranno tornare utili nel corso della stagione. Un investimento sul futuro, con la convinzione che il talento di Scoccola possa sbocciare sotto i colori biancocelesti.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print