La FBC Gravina arricchisce il proprio organico con un innesto di grande esperienza e qualità. Il club gialloblù ha infatti annunciato l’ingaggio di Sergio Llamas Pardo, centrocampista classe 1993 con un curriculum di spessore internazionale.

Playmaker cresciuto nel settore giovanile del Deportivo Alavés, Llamas ha esordito in prima squadra contribuendo alla storica promozione del club basco in Liga. Da lì è iniziato un percorso calcistico che lo ha portato a vestire diverse maglie in Europa e fuori continente: Real Unión, RoPS in Finlandia, Rayo Majadahonda, Guabirá in Bolivia e Gokulam Kerala in India.

Calciatore dal grande temperamento e dotato di spiccata tecnica individuale, Llamas è approdato a Gravina circa quindici giorni fa e ha già avuto modo di inserirsi nel gruppo guidato da mister Ragno. La società ha reso noto che il giocatore sarà a disposizione per la sfida odierna contro il Nola, primo banco di prova per testare il suo contributo in gialloblù.

Con questo innesto, il Gravina conferma la volontà di puntare su elementi di spessore internazionale per rafforzare la propria mediana e dare nuove soluzioni tattiche al proprio allenatore.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print