L’ASD Heraclea continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della prossima stagione e annuncia con soddisfazione l’ingaggio di Christian Lucariello, esterno offensivo classe 2007, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama giovanile campano.

Il giovane calciatore approda all’Heraclea dopo aver maturato esperienze significative in Serie D con le maglie di Palmese, San Giorgio e Turris, formazioni in cui ha potuto misurarsi in contesti competitivi, acquisendo personalità e consapevolezza. Prima ancora, Lucariello aveva mosso i primi passi nella Casarea, dove si era messo in luce per le sue doti tecniche e atletiche.

Dotato di grande velocità, visione di gioco e capacità di incidere sull’esterno, Lucariello rappresenta un innesto di assoluto valore per il reparto offensivo dell’Heraclea, che continua così a costruire una rosa giovane, dinamica e orientata alla qualità.

Il suo arrivo testimonia la volontà del club di puntare su profili ambiziosi e in grado di fare la differenza, anche in prospettiva futura. La società confida che Christian possa offrire un contributo determinante nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Nel comunicato, la dirigenza dell’Heraclea ha inteso dare il benvenuto ufficiale a Christian Lucariello, augurandogli una stagione ricca di successi personali e collettivi.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print