La Palmese continua a lavorare con intensità sul mercato, determinata a costruire una rosa competitiva in vista della stagione sportiva 2025/2026. Tra i nomi più caldi in entrata figura quello di Antonio D’Angelo, attaccante classe 1998 reduce da un’esperienza significativa con la Paganese.

Secondo quanto raccolto, l’accordo per il suo approdo in rossonero sarebbe praticamente definito, con l’ufficialità attesa a breve. D’Angelo è un profilo che abbina dinamismo, duttilità e concretezza, in grado di agire sia da prima che da seconda punta, adattandosi con efficacia a diversi assetti offensivi. La sua esperienza maturata in Serie D ne fa un innesto di valore per il reparto avanzato campano.

Insieme a D’Angelo, la Palmese è prossima ad accogliere anche Alessio Esposito, centrocampista classe 2001 in arrivo dal Termoli, e Ramiro Brunett, giovane attaccante argentino reduce dalla stagione con la Civitanovese. Tre rinforzi che testimoniano la volontà del club di unire gioventù, qualità e ambizione, puntando su elementi già rodati e pronti a dare un contributo immediato.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print