Continuità e valorizzazione dei giovani: il Nola 1925 riparte da certezze importanti in vista del prossimo campionato di Serie D. Il club bruniano ha ufficializzato la conferma di Vittorio Cacciatore, promettente difensore classe 2006, che vestirà la maglia bianconera anche nella stagione 2025/2026.

Cresciuto nel settore giovanile del Sudtirol, Cacciatore ha sposato il progetto nolano già a partire dai primi giorni del ritiro della scorsa stagione. In poco tempo ha conquistato spazio e fiducia, imponendosi nel ruolo di terzino destro titolare sia in campionato che in Coppa Italia Dilettanti. Prestazioni solide e grande affidabilità, unite a un atteggiamento sempre maturo e professionale, gli hanno consentito di ritagliarsi un posto stabile nell’undici iniziale.

Non solo: il giovane difensore è stato anche capitano della Rappresentativa Under-19 della Campania al recente Torneo delle Regioni, a conferma della sua crescita tecnica e della leadership mostrata dentro e fuori dal campo.

Confermarlo significa, per il Nola, puntare su una risorsa cresciuta internamente, che incarna lo spirito del club e rappresenta un tassello prezioso nel percorso di costruzione di un gruppo giovane, dinamico e ambizioso. Una scelta nel segno della continuità e della promozione dei talenti locali, coerente con la visione strategica della società bianconera.

Vittorio Cacciatore sarà dunque ancora protagonista al “Bellucci”, pronto a difendere con orgoglio i colori bruniani e a compiere un ulteriore salto di qualità sotto la guida dello staff tecnico.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print