La Scafatese è pronta a mettere a segno un nuovo colpo in entrata. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club gialloblù è ormai a un passo dalla chiusura della trattativa per l’ingaggio di Salvatore Molinaro, attaccante classe 1998 reduce dall’esperienza con l’Altamura.

La trattativa sarebbe già arrivata alle battute finali: le parti avrebbero infatti raggiunto un’intesa di massima, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

A confermare l’imminente cambio di casacca anche l’Altamura, che ha comunicato nella giornata di oggi la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore. Di seguito il contenuto integrale della nota diramata dalla società pugliese:

𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Salvatore Molinaro. La società desidera ringraziare Salvatore per il lavoro svolto in questi anni con i colori biancorossi, augurando un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Con il probabile arrivo di Molinaro, la Scafatese andrebbe a rinforzare il proprio reparto offensivo con un profilo di esperienza e affidabilità, reduce da stagioni importanti tra Serie D e categorie limitrofe. Un innesto che conferma l’ambizione del club campano, deciso a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print