Cresce l’attesa per la sfida di Serie D tra Francavilla e Paganese, in programma domenica allo stadio Nunzio Fittipaldi, e non solo per gli aspetti tecnici legati al campo. Tra i tifosi, infatti, l’attenzione è rivolta anche alla possibilità di assistere al match in diretta streaming.

La società lucana non ha ancora ufficializzato la trasmissione dell’incontro, anche se nell’ultima gara interna – il derby con il Ferrandina del 21 settembre – aveva scelto di offrire la visione gratuita attraverso la piattaforma Veo, iniziativa accolta con favore dai sostenitori impossibilitati a raggiungere l’impianto.

Per la sfida contro la Paganese resta aperta l’ipotesi di una nuova diretta, con la dirigenza che sta valutando la fattibilità sotto il profilo tecnico, organizzativo e normativo. Da una parte c’è la volontà di dare continuità a un servizio che aumenta la visibilità della squadra; dall’altra la necessità di contemperare costi, logistica e rispetto delle disposizioni federali in materia di trasmissioni.

La decisione definitiva dovrebbe arrivare a ridosso del fischio d’inizio. Intanto, la piazza è in attesa: che sia sugli spalti o da remoto, il confronto con la Paganese promette di richiamare un pubblico numeroso e appassionato.

Sezione: Campionato / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print