La Paganese sorride e guarda avanti con fiducia. Il netto successo conquistato domenica scorsa in trasferta sul campo del Francavilla (1-3) ha rafforzato convinzioni e certezze, confermando i progressi già intravisti nel precedente impegno casalingo con l’Acerrana, quando gli azzurrostellati seppero imporsi davanti dava al pubblico del “Torre”.Due vittorie di fila che hanno acceso il fermento della piazza, desiderosa di spingere la squadra verso un altro traguardo: centrare il secondo successo consecutivo tra le mura amiche. L’occasione è dietro l’angolo, perché domenica al Torre arriverà la Virtus Francavilla, avversario di spessore, abituato a misurarsi su palcoscenici importanti e capace di nascondere insidie a ogni livello.

La sfida si preannuncia intensa e combattuta. Da un lato, la formazione di Raffaele Novelli potrà contare sull’entusiasmo di un gruppo in crescita, forte della vena realizzativa dei suoi uomini migliori e della solidità mostrata nelle ultime uscite. Dall’altro, i pugliesi cercheranno di rovinare la festa provando a strappare punti pesanti in terra campana.

Il pubblico paganese è pronto a fare la sua parte: entusiasmo, cori e passione non mancheranno sugli spalti. Dopo Francavilla e Acerrana, l’obiettivo è chiaro: proseguire sulla strada della continuità, consolidare la propria identità e regalare al Torre un’altra domenica di festa.

Sezione: Editoriale / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 08:00
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print