La Real Normanna riparte da un volto familiare. È ufficiale, infatti, il ritorno in panchina di Giovanni Sannazzaro, tecnico che ad Aversa non ha bisogno di presentazioni. Protagonista di una storica cavalcata culminata con la promozione in Serie D, Sannazzaro torna a guidare i granata con la stessa passione e determinazione che lo hanno reso uno degli allenatori più amati dalla piazza normanna.

Un legame profondo con la città e con i tifosi, costruito a suon di risultati e caratterizzato da un entusiasmo contagioso, che la società ha deciso di rilanciare per scrivere nuove pagine di storia.

Non c’è stato tempo da perdere: nel pomeriggio il nuovo tecnico ha diretto il suo primo allenamento con la squadra, iniziando subito a trasmettere mentalità vincente, idee chiare e valori di appartenenza.

Il mister sarà affiancato da uno staff solido e competente:

Carmine Trinchese: viceallenatore e preparatore atletico

Nicola Nappa: collaboratore tecnico e match analyst
Una squadra di lavoro che la dirigenza considera garanzia di professionalità e continuità, per affrontare al meglio una stagione che si annuncia impegnativa e ricca di sfide.

Il ritorno di Sannazzaro rappresenta non solo un segnale tecnico, ma anche un messaggio forte alla tifoseria: la Real Normanna vuole ripartire dalle proprie radici, dal proprio DNA, per consolidare il progetto e regalare nuove emozioni al popolo granata.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print