Con il Comunicato Ufficiale n. 38 del 24 ottobre 2025, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la variazione definitiva del campo di gioco per le gare interne dell’F.C. Pompei, inserita nel Girone H del campionato di Serie D 2025/2026.

Preso atto della comunicazione inviata dalla società rossoblù ed espletate le consuete verifiche di rito, la LND ha disposto la modifica di quanto precedentemente indicato nel Comunicato Ufficiale n. 10 dell’8 agosto 2025.

A partire dalla data del nuovo comunicato, tutte le partite casalinghe del Pompei verranno disputate presso il campo comunale di Santa Maria la Carità, situato in via Ponticelli.

La decisione, dunque, ufficializza il trasferimento stabile della sede di gioco, garantendo al club vesuviano un impianto conforme ai requisiti richiesti per la categoria.

Il Comunale di Santa Maria la Carità diventa così, a tutti gli effetti, la nuova casa del Pompei per il prosieguo della stagione, ponendo fine alla fase transitoria legata all’utilizzo temporaneo di altri impianti.

Sezione: Campionato / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print