Il Ferrandina Calcio si appresta a vivere un momento speciale e carico di emozione. Domenica 17 agosto, allo stadio “Santa Maria” con inizio alle ore 21, andrà in scena un memorial dedicato a Gianluca Bisogno, difensore rossoblù scomparso prematuramente due anni fa.

L’evento, oltre ad avere una valenza sportiva, rappresenta soprattutto un’occasione per riunire la comunità, gli ex compagni, gli amici e i tifosi in un ricordo collettivo di un ragazzo che ha lasciato un segno indelebile dentro e fuori dal campo.

Il Ferrandina onorerà la memoria di Gianluca con una serata all’insegna del calcio e della condivisione, sottolineando i valori di passione, sacrificio e appartenenza che lo hanno sempre contraddistinto. Sarà un appuntamento aperto a tutti coloro che vorranno rendere omaggio, partecipando a un momento che unisce sport e sentimento.

La società invita calorosamente tifosi e cittadini a essere presenti sugli spalti, per trasformare il “Santa Maria” in un abbraccio collettivo nel nome di Gianluca Bisogno.

Sezione: Varie / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print