La terza giornata del campionato di Serie D propone un appuntamento di grande fascino: Fidelis Andria – Paganese, in programma venerdì 19 settembre 2025 allo stadio “Degli Ulivi”, con fischio d’inizio alle ore 19:00.

La sfida serale tra due piazze blasonate del calcio meridionale promette spettacolo e già cresce l’attesa tra le tifoserie. Nelle prossime ore è attesa la comunicazione ufficiale sull’attivazione della prevendita dei tagliandi, che con ogni probabilità scatterà a partire da domani.

I tifosi azzurrostellati fremono per conoscere il numero di tagliandi messi a disposizione per la trasferta di Andria. Come all'esordio a Nardò, si preannuncia un nuovo esodo al "Degli Ulivi" da parte dei sostenitori della Paganese.

La Fidelis renderà noti a breve i dettagli relativi a prezzi, modalità di acquisto e settori riservati ai tifosi ospiti, con l’obiettivo di garantire una cornice di pubblico all’altezza di un match di cartello.

Per la Paganese, reduce da un avvio di campionato intenso, la trasferta ad Andria rappresenta un banco di prova importante, mentre i biancazzurri vogliono sfruttare il fattore campo per confermarsi protagonisti del girone.

La prevendita sarà dunque il primo segnale tangibile di una vigilia che si annuncia caldissima, con entrambe le tifoserie pronte a rispondere presente e a colorare gli spalti del “Degli Ulivi”.

Sezione: Varie / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print