Colpo in prospettiva per l’Afragolese, che ufficializza l’ingaggio del giovane centrocampista Antonio Salvati, classe 2005, proveniente dal Montecalcio. Un innesto che coniuga gioventù, duttilità e spirito di sacrificio, in linea con la volontà del club di rafforzare la rosa con profili dinamici e motivati.

Cresciuto calcisticamente in contesti di valore, Salvati ha già messo in mostra il suo talento con il Pompei, contribuendo al raggiungimento dei playoff per la promozione in Serie D. Definito come una mezz’ala moderna, ha dimostrato grande intelligenza tattica e capacità di adattarsi a più ruoli, giocando all’occorrenza anche come terzino.

Non a caso è stato soprannominato il “Tuttofare”, per la sua naturale predisposizione a mettersi al servizio della squadra in ogni zona del campo. La sua grinta, unita a una sorprendente maturità, lo rende un profilo ideale per affrontare il salto in una piazza ambiziosa come quella rossoblù.

Con Salvati, l’Afragolese punta su freschezza, energia e duttilità, qualità che potranno rivelarsi decisive nel corso della stagione. Il club ha accolto il nuovo innesto con entusiasmo, certo che saprà guadagnarsi presto la fiducia di staff, compagni e tifosi.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print