Il Manfredonia Calcio 1932 mette a segno un importante innesto per il centrocampo, assicurandosi le prestazioni di Salvatore Giglio, elemento di assoluta affidabilità e lunga militanza tra i professionisti. Il club sipontino ha infatti definito l’accordo con l’ex Savoia, profilo che garantisce qualità, visione di gioco e solidità in mezzo al campo.

Classe ed esperienza si fondono nel curriculum di Giglio, che vanta trascorsi significativi in Serie C con le maglie di Paganese (con la quale ha collezionato 29 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C nella stagione 2011/2012 con mister Grassadonia in panchina), Aversa Normanna e Melfi, piazze dove ha maturato una conoscenza profonda delle dinamiche del calcio professionistico. Proprio il recente campionato disputato con il Savoia lo ha visto protagonista come uomo d’ordine e riferimento dello spogliatoio.

La firma con il Manfredonia rappresenta un tassello strategico nel mosaico costruito da mister Luigi Pezzella, che potrà contare su un centrocampista completo, in grado di dettare i tempi della manovra e guidare i più giovani con personalità ed equilibrio.

L’arrivo di Giglio conferma le ambizioni del club biancoceleste, che continua a lavorare con attenzione sul mercato per allestire una rosa competitiva e ben strutturata in vista della stagione 2025/2026. Con lui, la mediana del Manfredonia guadagna esperienza, carisma e un valore aggiunto fondamentale per affrontare le sfide del prossimo campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print