La Nocerina prosegue la preparazione in vista della prossima stagione, con la società impegnata nel definire l’organico per rendere la squadra competitiva nel campionato che la vedrà protagonista. Tra le novità di mercato, il club ha ufficializzato l’ingaggio di Malik Opoola, giovane attaccante nigeriano classe 2004, chiamato a portare freschezza e incisività nel reparto offensivo.

Opoola arriva dopo una stagione di rilievo con il Casarano in Serie D, dove ha messo a referto 30 presenze, realizzando 6 gol e fornendo 2 assist. Un rendimento che ne evidenzia la crescita tecnica e la capacità di incidere anche in contesti competitivi. Prima di approdare a Casarano, il calciatore ha maturato esperienze con club come Brindisi, Carrarese e Villa d’Almè Valbrembana, accumulando un bagaglio utile alla sua evoluzione professionale.

Parallelamente, la squadra ha completato le visite mediche presso l’Istituto Polidiagnostico D’Agosto e ha vissuto il primo incontro ufficiale tra staff tecnico, calciatori e collaboratori, segnando l’avvio concreto della preparazione. Il prossimo appuntamento per i tifosi sarà giovedì 24 luglio allo stadio San Francesco, dove si terranno i test atletici con accesso alla tribuna.

La dirigenza, guidata dal direttore sportivo D’Eboli, ha in programma un incontro con la stampa per aggiornare su ulteriori sviluppi della campagna acquisti e sui nuovi volti che si uniranno al progetto rossonero.

L’ingaggio di Malik Opoola testimonia l’intenzione della Nocerina di puntare su giovani talenti in grado di contribuire alla crescita della squadra e di alimentare le ambizioni della società per il prossimo campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print