La Reggina 1914 ha ufficializzato il programma del ritiro precampionato, che si svolgerà dal 22 al 31 luglio presso il Centro Sportivo Sant’Agata. Un periodo intenso e fondamentale per mettere benzina nelle gambe e affinare i meccanismi di gioco in vista della nuova stagione.

Dopo il raduno mattutino del 22 luglio, i tifosi potranno assistere alla prima seduta a porte aperte nel pomeriggio. Dal 23 al 26 luglio si lavorerà con doppie sedute a porte chiuse, mentre il 27 luglio è prevista un’amichevole interna a ranghi contrapposti, di nuovo accessibile al pubblico.

Il programma proseguirà con altre doppie sedute fino al 29 luglio, mentre il 30 luglio si terrà un allenamento congiunto con il Victoria Hotspurs FC (Malta), trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del club ospite. Chiusura il 31 luglio con un’ulteriore doppia seduta.

Un mix tra lavoro a porte chiuse e momenti di apertura che conferma l’intenzione della società amaranto di coinvolgere i tifosi senza rinunciare alla concentrazione.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print