La Scafatese Calcio 1922 rinforza il proprio pacchetto difensivo con un innesto di qualità e prospettiva: è ufficiale l’ingaggio di Niccolò Bigi, esterno difensivo classe 2005, reduce da una stagione da protagonista con l’Albalonga in Serie D.

Nonostante la giovane età, Bigi vanta già esperienze significative: ha esordito tra i professionisti con la maglia dell’Arezzo in Serie C, per poi confermarsi a livello dilettantistico con ben 31 presenze nell’ultima annata. Un percorso che testimonia affidabilità, continuità di rendimento e una crescita tecnica solida.

Il suo arrivo rientra nella linea strategica della Scafatese, decisa a puntare con convinzione sui giovani talenti per costruire una squadra competitiva e proiettata verso il futuro. Il tecnico Gianluca Esposito potrà ora contare su un under già abituato a palcoscenici importanti e capace di garantire dinamismo e copertura sulla fascia.

L’operazione rappresenta un ulteriore segnale della volontà del club di valorizzare profili emergenti, combinando freschezza atletica ed esperienze formative di rilievo. Per Bigi si apre ora un nuovo capitolo in gialloblù, con l’obiettivo di continuare a crescere e affermarsi nel panorama calcistico nazionale.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print