L’ASD Heraclea Calcio piazza un autentico colpo da sogno in vista della nuova stagione. Il club rossoblù ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Kenneth Van Ransbeeck, elemento di comprovata esperienza e valore, reduce da numerosi campionati tra i professionisti in Italia e all’estero.

Fortemente voluto dal tandem dirigenziale composto da Gennaro Casillo e Giuseppe Devitto, il nuovo innesto rappresenta un innalzamento significativo del tasso tecnico e dell’esperienza all’interno della rosa. Il calciatore belga, classe 1994, approda all’Heraclea dopo l’ultima esperienza tra le fila del Pontedera in Serie C, confermando la chiara volontà della società di puntare su profili di alto livello per costruire una stagione da protagonisti.

Con oltre 100 presenze tra i professionisti, Van Ransbeeck vanta un curriculum di rilievo: cresciuto calcisticamente nel Wolvertem SC, ha vestito le maglie di Benevento, Catanzaro, Rimini, Taranto, Legnago e, appunto, Pontedera. Un percorso che testimonia la sua affidabilità e versatilità in mediana, qualità che saranno fondamentali per i nuovi obiettivi dell’Heraclea.

«Siamo entusiasti di accogliere Kenneth nella nostra famiglia sportiva – fanno sapere dalla società –. È un profilo che alza il livello della squadra e contribuirà con carisma e qualità a farci crescere ulteriormente».

Van Ransbeeck rappresenta un autentico top player per la categoria: fisicità, visione di gioco e intelligenza tattica saranno le sue armi al servizio del tecnico e del gruppo, in un contesto che ambisce a risultati sempre più importanti.

Con questo innesto di spessore, l’Heraclea conferma la propria volontà di costruire una rosa competitiva e ambiziosa, pronta a far sognare i propri tifosi. L’arrivo del centrocampista belga accende l’entusiasmo dell’ambiente e rafforza un progetto che punta in alto.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print