L'AS Reggina 1914 ha ufficializzato nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo di Gianfranco Giuliodori all’Audace Cerignola, club pugliese militante nel campionato di Serie C. Un’operazione che segna una delle prime uscite in casa amaranto in questa sessione estiva di mercato e si inserisce nel quadro della rimodulazione dell’organico in vista della nuova stagione.

Classe e impegno, Giuliodori ha fatto parte della retroguardia amaranto contribuendo con professionalità e serietà al progetto tecnico del club, qualità che la società ha voluto sottolineare nel comunicato di commiato. Pur senza entrare nel dettaglio delle sue prestazioni in campo, la Reggina ha voluto rendere merito al difensore per l’atteggiamento esemplare mostrato durante la sua permanenza a Reggio Calabria.

Ora per Giuliodori si apre un nuovo capitolo con la maglia del Cerignola, club che negli ultimi anni ha manifestato chiare ambizioni di crescita e consolidamento nel professionismo. Il suo innesto rappresenta un'aggiunta significativa al reparto difensivo gialloblù, che punta a rafforzarsi con elementi di affidabilità e maturità tattica.

La Reggina, nel salutare il calciatore, ha voluto formulare i migliori auguri per il prosieguo della carriera, auspicando che possa raggiungere traguardi importanti nella nuova avventura pugliese. Un passaggio di consegne che conferma la vitalità del mercato e l’attenzione del club calabrese nel ridefinire la propria identità in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print