Nel calcio si dice che “non c’è due senza tre”, e il Barletta 1922 lo conferma con i fatti: Francesco Lattanzio continuerà a vestire la maglia biancorossa anche nella stagione 2025/2026, prolungando un legame che si è consolidato nel tempo e che ormai rappresenta un pilastro dell’identità del club.

Attaccante classe 1989, originario di Andria, Lattanzio è pronto ad affrontare la sua terza esperienza al Barletta, la seconda consecutiva dopo un campionato da protagonista assoluto, durante il quale ha saputo trascinare la squadra a suon di gol, assist e giocate decisive.

Con oltre dieci stagioni tra Serie C e Serie D alle spalle, Lattanzio è una figura di riferimento nel panorama dilettantistico nazionale. Il suo curriculum parla chiaro: esperienza, intelligenza tattica, fiuto del gol e spirito di sacrificio. Caratteristiche che lo hanno reso ben più di un semplice attaccante, ma un punto fermo all’interno dello spogliatoio, oltre che idolo della tifoseria.

La sua riconoscibile esultanza è ormai diventata un marchio di fabbrica, simbolo di una connessione profonda con il pubblico del "Puttilli", che non ha mai smesso di sostenerlo e che ora potrà continuare a farlo anche nella prossima stagione.

Con la conferma di Lattanzio, il Barletta ribadisce la volontà di costruire un gruppo solido, esperto e fortemente legato ai colori sociali, puntando sulla continuità e sulla leadership di chi conosce bene l’ambiente e sa cosa significhi indossare la maglia biancorossa.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print