Rivoluzione in casa Olbia Calcio, che si prepara ad affrontare il campionato di Serie D 2025/2026 all’insegna di un profondo rinnovamento. Dopo aver depositato la documentazione per l’iscrizione – procedura che potrebbe comportare sanzioni come penalizzazioni e ammende – la società gallurese ha annunciato importanti novità ai vertici dirigenziali.

A fare rumore sono le dimissioni del presidente Guido Surace, che lascia la carica e si appresta ad abbandonare anche il Consiglio di Amministrazione. Allo stesso tempo, Benno Raeber si ritirerà dalla gestione attiva del club.

La nuova guida operativa è stata affidata ad Alessandro Giorgi, attuale direttore generale, che avrà il compito di traghettare l’Olbia in una fase delicata di transizione e ristrutturazione. Una scelta definita dalla società come "un atto di responsabilità e amore verso il club", con l’obiettivo primario di tutelare la continuità sportiva e i valori storici dell’Olbia Calcio.

Sul piano tecnico e organizzativo, la nuova dirigenza punta a garantire un ritiro precampionato adeguato, considerato indispensabile per affrontare un campionato di Serie D che si preannuncia complesso. In parallelo, resta centrale la volontà di valorizzare i giovani talenti sardi e internazionali, in linea con la filosofia storica del club.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print