Il Mondragone City rafforza il proprio reparto arretrato assicurandosi le prestazioni del giovane portiere Francesco Maiello, classe 2007, estremo difensore promettente e determinato, reduce da esperienze formative di spessore nelle giovanili di Paganese e Casertana.

Cresciuto calcisticamente all’interno di due tra le realtà più strutturate del panorama campano, Maiello ha maturato un bagaglio tecnico e caratteriale di assoluto rilievo per la sua età, forgiato da percorsi metodologici di alto livello e da ambienti professionistici.

Caratterizzato da ottima struttura fisica, coraggio nelle uscite e spiccata attitudine alla crescita, il giovane portiere arriva al Mondragone con ambizione e voglia di mettersi in gioco, perfettamente in linea con la filosofia del club granata, sempre attento a valorizzare il potenziale dei giovani talenti del territorio.

«Centimetri, coraggio e ambizione al servizio del nostro progetto», scrive la società nel comunicato ufficiale, accogliendo il nuovo innesto con fiducia e convinzione.

Con il suo arrivo, il Mondragone City punta a consolidare un reparto nevralgico in ottica presente e futura, confermando la volontà di investire su profili motivati e dal percorso formativo solido.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print