La Palmese compie un passo significativo nel potenziamento del proprio staff tecnico con l’ingaggio di Ciro Zampella, preparatore atletico di grande esperienza e comprovato valore, pronto a iniziare la sua 35ª stagione nel calcio.

Zampella porta con sé un curriculum di assoluto rilievo: formatosi al Centro Tecnico Federale di Coverciano, ha lavorato con numerose realtà campane tra Serie D ed Eccellenza – tra cui Casertana, Gladiator, Marcianise, Afragolese e Pomigliano (anche in Serie A femminile) – e ha maturato esperienze internazionali in Germania con gli Stuttgarter Kickers, oltre a diverse collaborazioni estere al fianco del tecnico Massimo Morales.

Le sue prime parole da rossonero riflettono motivazione e consapevolezza: "Percepisco grande serietà e professionalità, elementi in linea con la storia e l’identità della Palmese". Un ringraziamento particolare è andato al tecnico, che ha voluto nuovamente Zampella al suo fianco, dopo l’esperienza condivisa ad Afragola.

Con questo innesto, la Palmese conferma la propria ambizione e volontà di strutturarsi in ogni dettaglio per affrontare la stagione con solidità e competenza. La società ha accolto il nuovo preparatore con un caloroso benvenuto, augurandogli buon lavoro e un’annata ricca di soddisfazioni.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print