È ufficialmente partita la macchina organizzativa per Fidelis Andria – Paganese, gara valida per la terza giornata del girone H di Serie D, in programma venerdì 19 settembre alle ore 19:00 allo stadio “Degli Ulivi”. La società biancazzurra ha infatti aperto la prevendita dei biglietti, attesissima da entrambe le tifoserie in vista di una sfida dal sapore particolare.

I tagliandi sono disponibili sia al botteghino dello stadio – mercoledì e giovedì dalle 15:00 alle 20:30, venerdì dalle 9:00 alle 12:30 – sia sul circuito online autorizzato Vivaticket, fino a poche ore prima del calcio d’inizio. I prezzi variano a seconda del settore: 35 euro per la tribuna centrale (22 euro ridotto), 18 euro per la laterale (12 euro ridotto), mentre in curva nord e settore ospiti il costo è fissato a 10 euro (6 euro ridotto). Per gli under 10 l’ingresso sarà gratuito in curva e laterale, a pagamento simbolico in tribuna centrale. Il ridotto è riservato a donne, under 16 e over 65.

Grande attenzione è rivolta al settore ospiti, dove si attende una presenza importante di sostenitori azzurrostellati. Dopo il debutto stagionale, la Paganese è pronta a spostarsi in massa ad Andria per sostenere i propri beniamini, confermando l’entusiasmo di un avvio di campionato che ha già visto la squadra di mister Novelli protagonista.

La Fidelis, dal canto suo, chiama a raccolta il pubblico del “Degli Ulivi” per spingere i ragazzi verso un’altra prova di maturità in un girone che si preannuncia tra i più competitivi dell’intera Serie D. La cornice di pubblico, anche grazie all’orario serale e al clima ancora estivo, promette di essere delle grandi occasioni.

Con la prevendita aperta e la posta in palio già alta, Fidelis Andria – Paganese si prepara a essere non solo una partita di cartello, ma anche una festa di sport e passione sugli spalti.

Sezione: Campionato / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 18:40
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print