La Fidelis Andria archivia le prime due giornate del campionato di Serie D con un bilancio positivo: quattro punti frutto di una vittoria e un pareggio, a conferma della solidità della formazione guidata da mister Scaringella.

Dopo l’esordio esterno del 7 settembre a Barletta, terminato 1-1 in un derby pugliese combattuto e ricco di agonismo, la Fidelis si è subito riscattata davanti al proprio pubblico. Il 14 settembre al “Degli Ulivi” è infatti arrivato il primo successo stagionale: 2-0 al Ferrandina, con una prestazione autorevole che ha evidenziato progressi sia sul piano offensivo che difensivo.

Un pareggio e una vittoria, dunque, che lanciano i federiciani in zona alta di classifica e soprattutto trasmettono fiducia in vista del prosieguo del torneo. La Fidelis ha dimostrato solidità in difesa e capacità di colpire nei momenti chiave, caratteristiche che possono risultare decisive nel lungo cammino stagionale.

Il prossimo impegno metterà i biancazzurri di fronte a un avversario di prestigio: la Paganese. Una sfida che sarà già un banco di prova importante per misurare le reali ambizioni di una squadra che ha iniziato con il passo giusto la sua corsa nella Serie D 2025/26.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print