Il calendario della terza giornata di Serie D propone subito un confronto di altissima classifica: HeracleaFasano, in programma sabato 20 settembre alle ore 20:45 allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia. Una sfida che vale già come primo esame di maturità per entrambe le formazioni, arrivate a questo appuntamento a punteggio pieno dopo due turni.

L’Heraclea, neopromossa che ha stupito tutti con l’entusiasmo del debutto, ha raccolto due vittorie consecutive mostrando compattezza difensiva e cinismo sotto porta. L’affermazione esterna sul campo della Paganese ha acceso ulteriormente l’entusiasmo della piazza, convinta che la squadra possa recitare un ruolo da protagonista ben oltre le attese iniziali.

Il Fasano, dal canto suo, ha confermato fin da subito le ambizioni di vertice. Sei punti in due partite, frutto di prestazioni convincenti e di una rosa costruita per puntare alle zone alte della classifica. La formazione biancazzurra arriva al “Zaccheria” con la consapevolezza di poter dettare i ritmi del campionato, ma anche con la prudenza necessaria per affrontare una squadra in grande fiducia come l’Heraclea.

La cornice dello stadio foggiano garantirà spettacolo e partecipazione per un match che si annuncia vibrante: da un lato la voglia di sorprendere e consolidarsi tra le grandi, dall’altro la determinazione di confermare le proprie ambizioni senza passi falsi.

La posta in palio è alta: chi vincerà manterrà la vetta in solitaria, lanciando un messaggio chiaro a tutte le concorrenti del girone.

Sezione: Campionato / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print